Wind Come configurare la Internet Key in 3 minuti Video Guida

Video Guida Italiano installazione internet key Wind su computer portatili in soli 3 minuti

La Internet Key è ormai un prodotto molto utilizzato per collegare i computer portatili alla rete internet quando si è in mobilità.

Tutti gli operatori telefonici presenti sul mercato come Wind, Tim, Vodafone, 3 Italia e adesso anche gli operatori virtuali ossia gli operatori telefonici che si appoggiano su un operatore che possieda fisicamente le linee telefoniche, hanno le proprie chiavetet USD o Internet Key che permettono il collegamento a Internet anche quando si è in mobilità e completamente scollegati dalla rete Wi-Fi domestica.

Le internet Key sono chiavette USB che al proprio interno contengono una SIM Telefonica Dati che si connetet alla rete mobile proprio come avviene con i telefoni e i Tab.

Le connessioni UMTS presenti sul territorio permettono di collegare il computer portatile o notebook ad una velocità che si avvicina molto a quella dell’ ADSL di casa.

Il collegamento al computer della chiavetta Internet Key solitamente è una cosa semplice e veloce ma, molte volte è necessaria una video guida per poter portare a termine l’installazione con successo.

Oggi vi proponiamo una video guida completa per poter installare con successo la Internet Key di Wind sul proprio computer portatile o Netbook.

In soli 3 minuti sarete in grado di poter navigare sulla rete internet completamente in libertà da qualsiasi parte sul territorio italiano e in roaming dall’estero.

Eccovi la video guida per l’ installazione della Internet Key Wind.

Guarda anche

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot Huawei Mate 9 salvare la schermata del display cellulare Android guida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *