Wind Come configurare la Internet Key in 3 minuti Video Guida

Video Guida Italiano installazione internet key Wind su computer portatili in soli 3 minuti

La Internet Key è ormai un prodotto molto utilizzato per collegare i computer portatili alla rete internet quando si è in mobilità.

Tutti gli operatori telefonici presenti sul mercato come Wind, Tim, Vodafone, 3 Italia e adesso anche gli operatori virtuali ossia gli operatori telefonici che si appoggiano su un operatore che possieda fisicamente le linee telefoniche, hanno le proprie chiavetet USD o Internet Key che permettono il collegamento a Internet anche quando si è in mobilità e completamente scollegati dalla rete Wi-Fi domestica.

Le internet Key sono chiavette USB che al proprio interno contengono una SIM Telefonica Dati che si connetet alla rete mobile proprio come avviene con i telefoni e i Tab.

Le connessioni UMTS presenti sul territorio permettono di collegare il computer portatile o notebook ad una velocità che si avvicina molto a quella dell’ ADSL di casa.

Il collegamento al computer della chiavetta Internet Key solitamente è una cosa semplice e veloce ma, molte volte è necessaria una video guida per poter portare a termine l’installazione con successo.

Oggi vi proponiamo una video guida completa per poter installare con successo la Internet Key di Wind sul proprio computer portatile o Netbook.

In soli 3 minuti sarete in grado di poter navigare sulla rete internet completamente in libertà da qualsiasi parte sul territorio italiano e in roaming dall’estero.

Eccovi la video guida per l’ installazione della Internet Key Wind.

Guarda anche

Galaxy S8 significato icone visualizzate sul display

Galaxy S8 significato icone visualizzate sul display

Il significato delle icone sullo schermo Galaxy S8 che cosa fare se sul display del telefono Android compaiono simboli strani sulla barra di stato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *