Trucco bypassare codice di sicurezza iOS7 Video Guida

iOS 7 sembra essere un colabrodo ! Arriva il nuovo metodo per bypassare il codice di sicurezza di iOS 7. Il video pubblicato in rete sta letteralmente spopolando

Sta facendo il giro del mondo il video pubblicato in rete su come ripristinare un iPhone aggiornato ad iOS 7 bypassando il codice di sicurezza.

Purtroppo bisogna constatare che ogni versione del sistema operativo di Apple contiene almeno un bug pericoloso che mette a rischio le informazioni presenti sul telefono o sul Tab.

Il bug presente nel firmware iOS 7 anche questa volta permette di Bypassare, senza tanti problemi, il codice di blocco e accedere al dispositivo modificandone o cancellando il contenuto.

Come potrete vedere nel video la procedura non è semplicissima ma è sicuramente alla portata di tutti. Chi riuscirà ad impossessarsi di un iPhone o di un iPod o un iPad potrà procedere a disattivare il sistema che permette di essere rintracciato “Trova il Mio iPhone” dalle impostazioni generali del sistema operativo.

Il video è già entrato in possesso di Apple che, però, non ha ancora commentato ufficialmente. Ma come mai tutti questi bug nel sistema operativo di Apple ?

Trucco bypassare codice di sicurezza iOS7 Video Guida

Alcune delle cause sono sicuramente i tempi ristretti imposti dalla casa costruttrice per rilasciare il firmware sul mercato e la riduzione dei budget che servono per pagare i beta tester.

Ormai battere il concorrente sull’uscita anticipata del firmware può risultare fondamentale per avere successo nelle vendite. Purtroppo il rovescio della medaglia sono tempi minori per testare a fondo tutte le funzioni e le protezioni sulla sicurezza dei firmware.

In attesa che gli sviluppatori di Cupertino mettano una “pezza” nella sicurezza vi consigliamo di non perdere mai d’occhio il vostro iPhone, iPad o iPod e forzare lo stand-by del dispositivo elimiando il tempo che intercorre dall’ultimo utilizzo all’entrata in funzione della lockscreen

Guarda anche

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot Huawei Mate 9 salvare la schermata del display cellulare Android guida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *