Nokia X recovery ClockWorkMod e TWRP e Android 4.1.2

Nokia X Root, recovery ClockWorkMod e TWRP e Android 4.1.2 trasformano il telefono in un super smartphone !

Nokia X, il telefono con sistema operativo basato su Android ha ricevuto un nuovo aggiornamento del software che lo porta alla v11.1.1 che serve allo smartphone per correggere alcuni problemi segnalati dagli utenti, oltre ad aggiunge la funzione che permette la modifica dei Tile di app di terze parti.

Gli sviluppatori sono particolarmente attratti dal Nokia X e continuano a sperimentare nuove soluzioni per aumentarne le prestazioni e aumentarne così la diffusione.

Qui sul nostro blog avrete sicuramente letto come ottenere i permessi di ROOT sul Nokia X e installare lo Store di Google e, oggi, arrivano i primi segnali dove i developers sono riusciti a portare con successo sul Nokia X le recovery ClockWorkMod e TWRP.

I primi report parlano di porting con funzionalità delle periferiche quasi al 100%. L’ installazione delle Recovery permette di eseguire l’installazione delle custom ROM.

Nelle settimane scorse abbiamo visto la prima ROM  Nokia X custom ROM Installare Lewa OS e, adesso arriva da uno sviluppatore la possibilità di installare una versione basata sulla CyanogenMod v. 10.2 basata su Android 4.1.2.

La ROM non è ancora disponibile in quanto sotto test ma pensiamo che a breve sarà disponibile per il download e la relativa Guida completa di istruzioni per l’installazione sul Nokia X.

Prima di lasciarvi inseriamo le immagini dove potrete vedere proprio il Nokia X con Android 4.1.2

Nokia X recovery ClockWorkMod e TWRP e Android 4.1.2

Guarda anche

Come fare il downgrade Nokia Lumia da Windows Phone 8.1 a Windows Phone 8

Come fare il downgrade Nokia Lumia da Windows Phone 8.1 a Windows Phone 8

Nokia Lumia come eseguire il Downgrade da Windows Phone 8.1 a Windows Phone 8 Guida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *