HTC One M8 reset e ripristino impostazioni di fabbrica

Reset del telefono HTC One M8 dopo aver digitato in modo errato il codice di sblocco. Utilità o pericolo ?

Il nuovo HTC One M8 ha inserito un sistema di protezione dei dati contenuti all’interno del telefono che, in caso di inserimento errato del PIN resetta il telefono

Si tratta di una novità inserita da HTC sul nuovo telefono  HTC One M8. Il controllo è stato inserito nel codice di sblocco dello schermo.

La protezione dei dati all’interno del telefono è fornito da un codice che, se viene sbagliato per 10 volte di seguito, il telefono viene resettato e ripristinate le impostazioni di fabbrica cancellando tutto il contenuto dello smartphone

Il telefono, dopo dieci tentativi verrà totalmente cancellato e riportato alle condizioni iniziali proprio come quando il telefono è stato acquistato.

HTC One M8 reset e ripristino impostazioni di fabbrica

Sinceramente non pensiamo che questo sia il metodo migliore per proteggere i dati in quanto persone dispettose potebbero volutamente sbagliare il codice di accesso e formattare l’ HTC One M8.

Voi che cosa ne pensate ? Prima di lasciarvi vi proponiamo il video che mostra come si comporta l’ HTC One M8 quando viene errato per 10 volte di seguito il codice di blocco del telefono.

Guarda anche

HTC fotocamera RE Manuale italiano e libretto istruzioni PDF

HTC fotocamera RE Manuale italiano e libretto istruzioni PDF

Download Manuale istruzioni Pdf HTC fotocamera RE guida uso e configurazione del telefono Android HTC …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *