Il migliore display è quello del Galaxy S5 Samsung risoluzione, luminosità e consumi di energia

Lo schermo migliore è quello del Galaxy S5 Samsung. La tecnologia Samsung batte i concorrenti in risoluzione, luminosità e ancoli di visione.

Il nuovo telefono Android di Samsung ha riscosso consensi positivi dai critici del settore ed è stato proclamato il telefono del momento con il miglior display.

Le conferme sulla buona qualità del display montato sul Galaxy S5 Samsung arriva anche da DisplayMate, che lo avrebbe incoronato come telefono con il miglior display tra tutti i telefoni attualmente in commercio.

samsung-galaxy-s5Come sicuramente saprete il Samsung Galaxy S5 ha un display con una risoluzione da 1920 x 1080 che risulta essere la stessa del display del Galaxy S4 ma la qualità del pannello Amoled utilizzato sul Galaxy S5 è migliore e fa si che si ottenga una definizione migliore dell’immagine con miglioramenti anche sotto aspetti come la luminosità, gli angoli visuali e l’accuratezza del colore.

Il display del Galaxy S5 risulta, secondo DisplayMate, ancora migliore anche rispetto a quello del Galaxy Note 3.

Il display del Samsung Galaxy S5 garantisce una luminosità maggiore del 22% di quella del Galaxy S4 mantenendo invariata la quantità di energia utilizzata.

L’alta tecnologia di Samsung utilizzata nei televisori, monitor, telefoni e tab risulta essere la migliore al momento sul mercato e ciò ne giustifica i prezzi maggiori rispetto ai concorrenti.

Guarda anche

Galaxy Note 7 Attivare doppio altoparlante

Galaxy Note 7 Attivare doppio altoparlante

Come attivare il doppio altoparlante sul Samsung Galaxy Note 7 Ascoltare la musica in stereo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *