Galaxy S5 come funziona lo scanner di impronte digitali su Samsung

Come utilizzare lo scanner di impronte sul Samsung Galaxy S5. I vostri dati sensibili sul telefono al sicuro con il lettore di impronte digitali.

Il nuovo telefono Android della Samsung, per proteggere al meglio le informazioni contenute all’interno dello smartphone, possiede la protezione con la funzione scanner di impronte digitali.

Come si utilizza la funzione scanner di impronte sul Galaxy S5 di Samsung ? Se avete acquistato il Galaxy S5 segite le seguenti istruzioni per conoscere come funziona e a che cosa serve.

Scanner di impronte : Prima di utilizzare questa funzione Registrate le vostre impronte digitali per sbloccare lo schermo o verificare la password dell’account Samsung.

Galaxy S5 come funzione lo scanner di impronte su SamsungPer un miglior riconoscimento delle impronte digitali quando utilizzate la scansione delle dita, prestate attenzione alle seguenti condizioni che
potrebbero incidere sulla resa della funzione:

• Il tasto Home contiene un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Accertatevi che il tasto Home non presenti graffi o danni da oggetti metallici come monete, chiavi e collane.

• La protezione dello schermo fornita con il telefono potrebbe causare il malfunzionamento del sensore per impronte digitali. Rimuovete la protezione dello schermo per migliorare la sensibilità alle impronte digitali.

• Accertatevi che l’area di riconoscimento delle impronte digitali e le dita siano pulite. Se l’area di riconoscimento delle impronte digitali è sporca, pulitela con un panno morbido. Inoltre, se le dita sono sporche, bagnate o sudate, pulitele.

• Il telefono potrebbe non riconoscere le impronte digitali con rughe o cicatrici.

• Il telefono potrebbe non riconoscere le impronte digitali di dita piccole o sottili.

• Per migliorare la resa del riconoscimento delle impronte registrate le impronte digitali della mano che usate più comunemente per eseguire attività sul telefono.

• Non strisciate il dito troppo rapidamente o troppo lentamente. strisciate il dito a una velocità moderata sul sensore di impronte digitali in modo da consentirne il riconoscimento da parte del sensore sul telefono.

Ulteriori informazioni sull’utilizzo dello scanner di impronte digitali le potrete trovare sul libretto di istruzioni del Galaxy S5 Samsung : Download Manuale Italiano

Guarda anche

Trasferire da Telefono a Telefono contatti messaggi chiamate, calendario, foto, musica, video e app

Trasferire da Telefono a Telefono contatti messaggi chiamate calendario foto musica video e app

Come trasferire dati da telefono a telefono Con 1 Solo Clic Trasferisci da Telefono a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *