Galaxy S5 Acceleratore download le istruzioni per scarica veloce

Samsung Galaxy S5 utilizzare la rete Wi-Fi e la rete dati mobile assieme per scaricare più velocemente. Le istruzioni su come attivare l’ acceleratore download.

Nel nuovo telefono Android di Samsung Galaxy S5 è stata inserita una nuova funzione che si chiama Acceleratore download o Download booster.

La guida e le istruzioni per l’ utilizzo di questa funzione è particolarmente indicata quando si vuole scaricare file di grandi dimensioni e più velocemente utilizzando la rete Wi-Fi e la rete dati mobile in contemporanea.

Assicuratevi che siano attivate la rete mobile e il Wi-Fi. Un segnale Wi-Fi più potente consentirà una velocità di download maggiore.

Dal menù App, toccate Impostazioni → Download booster, quindi trascinate il cursore Download booster verso destra. In alternativa, aprite il pannello delle notifiche o il pannello delle impostazioni rapide e toccate Reti combinate per attivarlo.

Galaxy S5 Acceleratore download le istruzioni per scarica veloceRicordatevi che il download di file con il Galaxy S5 e l’ acceleratore Download tramite una rete dati mobile potrebbe determinare costi aggiuntivi.

Fate attenzione ! Quando scaricate con il telefono Galaxy S5 file di grandi dimensioni lo smartphone potrebbe surriscaldarsi. Non preoccupatevi, il Galaxy S5 è stato progettato per spegnersi se la temperatura supera la solia di attenzione.

Prima di procedere al Download del file utilizzando l’ acceleratore download del Galaxy S5 accertatevi di posizionare il telefono in una posizione dove sia il segnale della rete mobile sia il segnale della rete Wi-Fi sono ottimali.

La funzione Acceleratore Download del Galaxy S5 supporta solo l’Hypertext Transmission Protocol (HTTP) 1.1. Questa
funzione non può essere utilizzate con altri protocolli, quali HTTPS o FTP.

Maggiori istruzioni le potretet trovare sul manuale italiano del Galaxy S5 Samsung

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette alla rete Wi-Fi oppure si sconnette inspiegabilmente Problemi collegamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *