Come fare aggiornamento Nokia X+ software Dual SIM e download

Come effettuare l’ aggiornamneto all’ ultimo software disponibile per il Nokia X+ eccola la procedura corretta

Istruzioni su come è possibile aggiornare il Telefono Nokia X+ in modalità wireless Over the Air ( OTA ). Con gli aggiornamenti OTA non avete bisogno bisogno di utilizzare cavi e collegare il telefono al computer.

E’ possibile accedere all’ ultimo aggiornamento software semplicemente scaricando e installando l’ aggiornamento utilizzando il telefono. Gli aggiornamenti sono gratuiti, ma per scaricare l’ aggiornamento, avete bisogno di una connessione internet . E ‘meglio utilizzare una connessione Wi – Fi per evitare costi di trasmissione dati mobile.

Gli aggiornamenti software di Nokia sono sicuri e si possono installare senza problemi. Con l’ aggiornamento del firmware le impostazioni, le applicazioni, le foto e messaggi di testo saranno automaticamente salvati dalla procedura di aggiornamento.

Quando per il telefono è disponibile un aggiornamento software lo smartphone propone un messaggio. Se volete verificare se è disponibile un aggiornamento per il telefono dovrete andare nel menù Informazioni telefono -> Aggiornamento sistema e tappare su controlla ora. ” È inoltre possibile controllare gli aggiornamenti andando su Impostazioni> Informazioni sugli aggiornamenti Telefono> Sistema e toccando Verifica ora.

Come fare aggiornamento Nokia X+ software Dual SIM e downloadPer visualizzare e installare gli aggiornamenti, basta toccare il messaggio di notifica, fare clic su Aggiorna e seguire le istruzioni visualizzate sul telefono. È possibile installare immediatamente l’aggiornamento, o posticipare l’aggiornamento successivamente.

L’ aggiornamento dura circa 15-30 minuti, e non sarà possibile utilizzare il telefono durante l’installazione dell’aggiornamento . Potrebbe essere necessario riavviare il telefono per completare l’installazione.

Guarda anche

Come fare il downgrade Nokia Lumia da Windows Phone 8.1 a Windows Phone 8

Come fare il downgrade Nokia Lumia da Windows Phone 8.1 a Windows Phone 8

Nokia Lumia come eseguire il Downgrade da Windows Phone 8.1 a Windows Phone 8 Guida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *