Android 4.4.3 risolve il bug della fotocamera nel Nexus 5 build KTU72B

Google risolve il problema alla fotocamera del Nexus 5 rilasciando Android 4.4.3 build KTU72B il Download la prossima settimana

Android 4.4.3 fa la sua prima apparizione con un twitt di LlabTooFeR una azienda che lavora in ambienti molto vicini a Google e Mountain View.

Questo il twitt postato ieri : “Android 4.4.3 è in fase di test. Il numero della build è KTU72B. Probabilmente risolverà il noto problema della fotocamera.”

La build citata nel twitt ancora non è stata avvistata e anche la data di compilazione non è nota. Il rilascio di Android 4.4.3 è previsto per la prossima settimana e, come sempre, a beneficiare della nuova release saranno i dispositivi by Google come il Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7 e Nexus 10.

Android 4.4.3 risolve il bug della fotocamera nel Nexus 5 build KTU72B

Della nuova relase di Android 4.4.3 si sa veramente poco ma una cosa certa è che andrà a risolvere un bug riscontrato nel Nexus 5

Il bug della fotocamera del Nexus 5 crea un repentino aumento del consumo della batteria quando la fotocamera vie usata da una applicazione diversa da quella di default installata da Google.

Il consumo della batteria è dovuto ad un aumento non giustificatio della frequenza di clock del processore che esaurisce in poco tempo la batteria.

La nuova versione di Android 4.4.3, a detta degli sviluppatori di Google, risolverà definitivamente questo problema riportando alla normalità il consumo della batteria anche quando si utilizzerà una applicazione terza per l’utilizzo della fotocamera.

Attendiamo con ansia il rilascio di Android 4.4.3 !

 

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparse

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparsa

Che cosa fare se icona impostazioni fotocamera Galaxy S7 è scomparsa La soluzione se icona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *