Telegram in italiano il concorrente di WhatsApp supera 50 milioni di utenti

Download Telegram Italiano. L’ applicazione gratis uguale a WhatsApp supera 50 milioni di utenti. Provatela e non ve ne pentirete !

Telegram, il messenger nato sulle disavventure di WhatsApp si aggiorna aggiungendo la lingua italiana e oltrepassando i 50 milioni di utenti registrati.

Moltissimi utentim dopo la vendita di WhatsApp al gruppo Facebook hanno ritenuto di tutelare maggiormente la loro privacy passando all’ App Telegram.

Il messenger Telegram è una applicazione identica a WhatsApp, anche nel design che, però, protegge maggiormente la privacy utilizzando la chat privata con la rimozione dei messaggi dai server o, utilizzando l’ autodistruzione dei messaggi dopo un tempo prefissato.

Telegram in italiano il concorrente di WhatsApp supera 50 milioni di utenti

Se non volete cambiare abitudini Telegram è la giusta alternativa a WhatsApp in quanto l’interfaccia utente è uguale a quella di WhatsApp. Noi di Allmobileworld.it lo abbiamo provato e funziona ottimamente.

Una funzione presente su Telegram che ci teniamo a segnalare è il trasferimento di file. Con Telegram potrete inviare ai vostri contatti dei file come per esempio delle applicazioni in formato Apk.

Nelle ultime ore, su Google Play, è stato reso disponibile l’ aggiornamento di Telegram in Italiano. L’update ora permette di sostituire definitivamente l’applicazione Whatsapp che, oltretutto, è a pagamento dopo il primo anno di utilizzo gratuito.

 

Guarda anche

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Samsung Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera Un metodo semplice per scrivere un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *