Sony Xperia T2 Ultra Dual Sim Libretto istruzioni e Manuale Italiano

Disponibile per il download il libretto di istruzioni e il manuale italiano per il Sony Xperia T2 Ultra

Il Sony Xperia T2 Ultra è uno degli ultimi telefoni nati in casa Sony. L’ Xperia T2 Ultra che si pone nella fascia alta degli smartphone. Il display che troviamo sul telefono è più grande di quello del Samsung Galaxy Note 3.

Il Display del Sony Xperia T2 Ultra è un TRILUMINOS HD 720p da 6 pollici con Mobile BRAVIA Engine 2 che permette di ottenere colori brillanti con un contrasto molto elevato.

Su un telefono di fascia alta non poteva mancare una fotocamera primaria da 13 MP con Exmor RS e una secondaria sul fronte dello smartphone da 1.1 MP con Exmor R.

Sony Xperia Xperia T2 Ultra Libretto istruzioni e Manuale Italiano

Nel reparto connettività troviamo NFC e Wi-Fi mentre il processore che gestirà il telefono assieme al sistema operativo Android è uno Snapdragon Quad-core da 1.4 GHz con 1GB di RAM e 8GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD fino a 32GB.

Una potente batteria da 3000 mAh con modalità Battery STAMINA permetterà all’ Xperia T2 Ultra una lunga autonomia nonostante si tratti di un telefono Dual SIM.

Il display TRILUMINOS HD da 6 pollici montato sul Xperia T2 Ultra Dual è di ultima generazione e farà la differenza su smartphone di pari classe.

Qui di seguito quanto scritto da Sony per il suo nuovo telefono Sony Xperia T2 Ultra dual SIM :

“Xperia T2 Ultra sarà al primo posto nella sua categoria grazie alla combinazione tra le tecnologie più avanzate dei display e delle fotocamere, offrendo un intrattenimento su grande schermo in un modello portatile, e farà tutto questo a fronte di una spesa assolutamente equa,”

Download manuale Italiano Sony Xperia T2 Ultra dual SIM

 

Guarda anche

Sony Xperia M4 Aqua quale scheda SIM telefonica usa e come si inserisce

Sony Xperia M4 Aqua quale scheda SIM telefonica usa e come si inserisce

Sony Xperia M4 Aqua SIM, Nano SIM o Micro SIM quale scheda telefonica serve per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *