Samsung Galaxy S3 con jolla Sailfish il porting funziona

Il sistema opeartivo Jolla Sailfish + stato portato con successo ancjhe sul Samsung Galaxy S3.

La società Finlandese Jolla ha recentemente confermato che il suo sistema operativo Sailfish sarà presto disponibile per molti telefoni Android.

Entro la fine dell’anno una ROM Sailfish sarà resa compatibile con moltissimi telefoni ad oggi sul mercato per provare la nuova esperienza di un sistema operativo di nuova concezione.

Al MWC 2014 sono già stati mostrati alcuni telefoni con installato jolla Sailfish e gli sviluppatori sono già al lavoro per portare il sistema operativo anche su telefoni molto diffusi.

Il sistema opeartivo Jolla Sailfish + stato portato con successo ancjhe sul Samsung Galaxy S3.

Un telefono che ha avuto molto successo negli ultimi anni è il Samsung Galaxy S3 e, proprio su questo smartphone, un developer è riuscito ad installare con successo una ROM jolla Sailfish.

Guardando il video il Galaxy S3 con jolla Sailfish sembra funzionare bene con una discreta fluidità e una reattività del display notevole.

Al momento non è stato rilasciato un changelog di versione quindi non sappiamo se tutte le periferiche del telefono siano operative.

Per il momento vi lasciamo al video postato sulla piattaforma di Youtube. Se siete interessati ad approfondire la conoscenza di jolla Sailfish sul nostro blog troverete molte informazioni tra cui : Guide dettagliate, manuale con guida e istruzioni, video e molto altro.

 

Guarda anche

Tablet-mania: anche RIM e Samsung lanceranno un tablet?

Come l’arrivo sul mercato dell’iPhone ha causato negli altri produttori un’impennata nella creazione di telefoni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *