Galaxy Note 4 phablet resistente all’ acqua e alla polvere certificato IP67

Galaxy Note 4 resistente all’ acqua e alla polvere. La certificazione IP67 sarà presente anche sulla nuova versione del Phablet Samsung

Oggi parliamo di Samsung che ha inserito la certificazione IP67 ossia la resistenza all’ acquia e alla polvere a partire dal Galaxy S4 e succesivamente con il Galaxy S5.

Oggi arriva la prima indiscrezione dul successore del Galaxy Note 3 che, a quanto pare, anche lui sarà impermeabile. Il Samsung Galaxy Note 4, secondo le ultime voci, sarà fornito di certificazione IP67.

Secondo un rapporto di un insider la impermeabilizzazione del phablet Galaxy Note 4 utilizzerà lo stesso procedimento di impermeabilità  Liquid Silicon Moulding che permetterà al telefono di avere un grado di protezione IP67 come il Galaxy S4 e Galaxy S5. Il phablet sarà in grado di resistere all’ immersione in acqua fino a 1 metro per 30 minuti.

Galaxy Note 4 phablet resistente all' acqua e alla polvere certificato IP67

Questa è certamente una buona notizia per tutti gli appassionati di telefonia mobile e non del tutto inaspettata dato ogni nuovo dispositivo della nota serie Galaxy si basa sulle funzionalità introdotte nell’ ammiraglia Galaxy S.

Quello che speriamo è che le dimensioni del display non vengano aumentate ulteriormente in quanto non si parlerebbe più di Phablet ma di Phasurf  !!!

Guarda anche

Screenshot LG X come salvare la schermata

Screenshot LG X come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot LG X salvare la schermata del display telefono Android guida e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *