Galaxy Note 3, Note 2 Modalità multischermo cosa serve e come funziona

Come si attiva la modalità multischermo sul Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Note 2 e a che cosa serve ?
La guida completa e le istruzioni per conoscere e usare meglio il vostro telefono Samsung
La funzione modalità multischermo introdotta permette di attivare, vedere e utilizzare in simultanea due applicazioni sul display del telefono Phablet.
Vi anticipiamo alcune delle particolarità della modalità multischermo presente sui Galaxy Note 3 e Note 2:
 
- E’ possibile far funzionare in modalità multischermo solo le applicazioni presenti nell’apposito pannello
- Nel momento in cui vengono riprodotti due video l’audio sarà sovrapposto. Consigliamo di non eseguire due applicazioni che riproducono audio per non creare confusione.
Ora vediamo come si attiva questa preziosa funzione presente, per il momento solo sui telefoni e phablet Samsung con le istruzioni dettagliate.
 
Per attivare e utilizzare la funzione multischermo basterà andare nel menu delle Applicazioni ed effettuare un Tap su Impostazioni -> Dispositivo -> Schermo e selezionare la funzione Multischermo.
 
Un metodo più veloce per attivare o disattivare la funzione multischermo sul telefono Samsung sarà quella di accedere alal barra delle notifiche e inserire l’apposito tasto che attiva e disattiva la funzione.

Avviare il pannello Multischermo sarà ora semplicissimo e vedere due applicazioni sul display del telefono sarà utile. Sulla sinistra del display noterete una piccola lunetta bianca; spostatela da sinistra verso destra e all’interno troverete tutte le applicazioni che funzionano con il multischermo.

Selezionate le due applicazioni che vi interessano e il gioco è fatto. Potrete ingrandire o ridurre le dimensioni delle applicazioni sul display a seconda della vostra esigenza.

Qui nel seguito troverete una immagine che vi mostra nel dettaglio come utilizzare la funzione multischermo sui telefoni Samsung Galaxy S4, Galaxy Note 3, Galaxy Note 2.

Galaxy Note 3 Modalità multi schermo cosa serve e come funziona

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>