Nokia X e Nokia Lumia 520 a confronto Quale il migliore ?

Quale telefono comprare ? Nokia X o Nokia Lumia 520 ? Ecco le differenze in un video

Il Nokia X e Nokia Lumia 520 sono stati messi faccia a faccia per confrontare le loro rispettive caratteristiche. Ricordiamo che i due telefoni hanno rispettivamente Windows Phone 8 sul Nokia Lumia 520 e Android sul Nokia X.

Quello che hanno in comune i due telefoni sono la fascia di appartenenza. Infatti, sia il Lumia 520 che il Nokia X appartengono alla categoria entry level degli smartphone Nokia.

Bisogna evidenziare che oltre alla categoria di appartenenza vi è una similitudine anche nell’hardware presente all’interno del telefono in quanto i due telefoni montano un processore dual-core Qualcomm a 1GHz con 512MB di RAM e un display WGVA da 4 pollici.

Nokia X e Nokia Lumia 520 a confronto Quale il migliore ?

Si può dire che, al massimo, la differenza tra i due telefoni sta nel sistema operativo.

In questo confronto tra il Nokia X e Nokia Lumia 520 sono stati eseguiti vari test iper verificare la reattività dell’interfaccia e le prestazioni del gioco Temple Run. Più o meno, si può dire, che entrambi i dispositivi si comportano allo stesso modo.

Quindi la domanda è lecita si verificherà una forte concorrenza nel mercato tra i due telefoni ? Vedremo se il Nokia X avrà la meglio !

Per conoscere in modo più approfondito iol telefono Nokia X vi consigliamo di scaricare e leggere il manuale di istruzioni

 

Guarda anche

Huawei P10 Anteprima Foto

Huawei P10 Anteprima Foto

Huawei P10 le prime immagini reali e le prestazioni del processore migliorate di oltre il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *