Nokia X e Nokia Lumia 520 a confronto Quale il migliore ?

Quale telefono comprare ? Nokia X o Nokia Lumia 520 ? Ecco le differenze in un video

Il Nokia X e Nokia Lumia 520 sono stati messi faccia a faccia per confrontare le loro rispettive caratteristiche. Ricordiamo che i due telefoni hanno rispettivamente Windows Phone 8 sul Nokia Lumia 520 e Android sul Nokia X.

Quello che hanno in comune i due telefoni sono la fascia di appartenenza. Infatti, sia il Lumia 520 che il Nokia X appartengono alla categoria entry level degli smartphone Nokia.

Bisogna evidenziare che oltre alla categoria di appartenenza vi è una similitudine anche nell’hardware presente all’interno del telefono in quanto i due telefoni montano un processore dual-core Qualcomm a 1GHz con 512MB di RAM e un display WGVA da 4 pollici.

Nokia X e Nokia Lumia 520 a confronto Quale il migliore ?

Si può dire che, al massimo, la differenza tra i due telefoni sta nel sistema operativo.

In questo confronto tra il Nokia X e Nokia Lumia 520 sono stati eseguiti vari test iper verificare la reattività dell’interfaccia e le prestazioni del gioco Temple Run. Più o meno, si può dire, che entrambi i dispositivi si comportano allo stesso modo.

Quindi la domanda è lecita si verificherà una forte concorrenza nel mercato tra i due telefoni ? Vedremo se il Nokia X avrà la meglio !

Per conoscere in modo più approfondito iol telefono Nokia X vi consigliamo di scaricare e leggere il manuale di istruzioni

 

Guarda anche

Huawei Y5 2017 caratteristiche e prezzo

Huawei Y5 2017 caratteristiche e prezzo

Huawei arriva sul mercato con il novo telefono Huawei Y5 2017 la rivisitazione del cellulare Android migliorato nelle caratteristiche ma dal prezzo basso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *