Nokia X come inserire le SIM telefoniche e la scheda di memoria

Come Inserire le SIM telefonoche e la scheda di memoria nel telefono Nokia X. Istruzioni per il primo utilizzo del telefono

Aggiorniamo la sezione Guida Nokia X con una nuova pagina dedicata a come inserire le SIM telefoniche nel telefono Dual SIM. Come sicuramente avrete letto nel Manuale del Nokia X il telefono ha la possibilità di gestire in simultanea due schede telefoniche.

Dove e come si inseriscono le due schede SIM telefoniche nel Nokia X ? Le schede dell’operatore telefonico vanno inserite nella parte posteriore del telefono sotto la cover.

Per accedere al vano porta SIM telefoniche sarà necessario rimuovere la cover posteriore tenedo il telefono dagli angoli superiori in una mano, e con il pollice dell’altra mano, premere la cover posteriore per rimuoverla.

Nokia X come inserire le SIM telefoniche e la scheda di memoria

Se la batteria è presente all’interno del telefono estrala. spingere la SIM nello slot SIM1 con i contatti rivolti verso il basso. Per estrarre la SIM Telefonica basterà estrarla dal vano porta SIM.

Per inserire la seconda SIM nello slot SIM2 basterà seguire il precedente passaggio.

Una volta inserite entrambe le SIM Telefoniche saranno disponibili in simultanea per ricevere ed effettuare le telefonate.

Tra la SIM1 e la SIM 2 vi è lo slot porta memoria MicroSD. Per inserire una scheda di memoria e ampliare la capacità di archiviazione dei dati basterà inserire una MicroSD con i contatti rivolti verso il basso.

 

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette alla rete Wi-Fi oppure si sconnette inspiegabilmente Problemi collegamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *