WhatsApp Telefonare Gratis 3G e Wi-Fi anteprima

Nuova funzione per WatsApp. Telefonate gratis con WhatsApp in 3G e WI-FI sarà la novità della prossima release dell’ applicazione.

a rilasciare la notizia è stato il sito di iPhoneItalia.com che annuncia che, nella prossima versione di WhatsApp sarà presente un anuova funzione che permetterà di telefonare gratis con WhatsApp utilizzando la connettività di rete dati oppure tramite ca connettività WiFi.

In un primo tempo WhatsApp permetterà di effettuare chiamate gratis sia su rete 3G che WiFi solo per iPhone ma, successivamente, la funzione sarà estesa anche per i telefoni e smartphone Android.

Telefonare gratis con WhatApp sarà estremamente semplice in quanto direttamente dall’interno dell’applicazione sarà possibile scegliere se messaggiare o telefonare. L’ applicazione sfrutterà i numeri telefonici presenti all’interno dei contatti e la connessione avverrà in modalità Voip sfruttando la rete internet.

WhatsApp Telefonare Gratis 3G e Wi-Fi anteprimaCome potrete vedere dall’immagine nella parte bassa dello schermo saranno presenti 3 pulsanti: “Muto” per disattivare il microfono, “Messaggi” per tornare alla chat testuale e “Speaker” per abilitare il vivavoce.

 

Guarda anche

Allo Google messaggi il concorrente di WhatsApp

Allo Google messaggi il concorrente di WhatsApp

Google rilascia Allo Instant Messenger il concorrente di Whatsapp disponibile sul Google PLay store per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *