Samsung Galaxy S5 la prova in acqua certificazione IP67 ok

Galaxy S5 dentro al’ Acqua il primo video che conferma la certificazione IP67 del telefono. Niente più guasti da caduta in acqua del telefono

Anteprima video del Samsung Galaxy S5 in immersione in acqua. Come sicuramente avrete letto su web e nel manuale di istruzioni il telefono Samsung Galaxy S5 è certificato IP67.

La certificazione IP67 significa che il telefono è resistenta all’acqua e alla polvere. Dall’est europeo, dove il telefono è già in mani di acune persone, è stato effettuato il test di immesione del Galaxy S5 in acqua.

Samsung Galaxy S5 la prova in acqua certificazione IP67 ok

La certificazione IP67 come da libretto di istruzioni del Galaxy S5 permette di garantire il funzionamento del telefono dopo una immersione in acqua per 30 minuti alla profondità massima di 1 metro.

Il prossimo 11 aprile potremo provare noi stessi ad effettuare il  test ma oggi ve lo proponiamo in anteprima. La certificazione IP67 della scocca è una caretteristice che piace molto agli utenti in particolar modo a quelli più sbadati. Ricordiamo che tra le cause di rottura dei telefoni vi è proprio tra le maggiori la caduta in acqua.

L’ impermeabilità del telefono all’acqua è stata ottenuta anche se la cover posteriore e removibile. Guardate il video che vi proponiamo nel seguito realizzato da un sito russo.

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette alla rete Wi-Fi oppure si sconnette inspiegabilmente Problemi collegamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *