Togliere la pubblicità da Facebook con un semplice plugin

Rimuovere la pubblicità da Facebook per navigare sul social Network senza essere disturbati dalla pubblicità

Come la maggior parte dei siti che trovate in rete i guadagni provengono dalla pubblicazione di articoli pubblicitari che forniscono un guadagno ogni click o visualizzazione da parte dell’utente.

Spesso la pubblicità diventa talmente invasiva e fastidiosa che, in alcuni casi, impedisce di leggere il contenuto della pagina. Anche i social network utilizzano questa fonte di guadagno e oggi vi insegnamo a togliere la pubblicità da Facebook.

Molte persone odiano la visualizzazione di tutti quegli annunci nella pagina e voglio solo leggere il contenuto dell’articolo senza essere schiavi della pubblicità.

Girando nella rete abbiamo trovato un userscript impressionante che funziona abbastanza bene e permette di togliere la pubblicità su Facebook.

Utilizzando lo script potrete rimuovere la pubblicità da Facebook e navigare sul social network senza tanta spazzatura. Lo script lo si può intallare sul browser internet Chrome e Firefox .

Se siete su chrome assicurarsi di installare l’estensione Tampermonkey e se siete su firefox installare Greasemonkey add -on .
Ora è necessario installare il Facebook : Cleaner userscript e poi basta premere OK quando chiede per l’installazione sul tuo browser.

Se utilizzate il il browser internet Chrome utilizzate l’estensione Tampermonkey mentre se utilizzate Firefox installare Greasemonkey add-on. Ora basterà installare Facebook Cleaner userscript.

Ora accedendo a Facebook non vedrete più la pubblicità come nell’immagine seguente.

Togliere la pubblicità da Facebook con un semplice plugin

 

Guarda anche

Huawei P10 non si accende scopri cosa fare

Huawei P10 non si accende scopri cosa fare

Huawei P10 non carica più e non si accende oppure il telefono Android Huawei P10 carica lentamente che cosa si può fare. Soluzioni se lo smartphone Huawei P10 non si accende schiacciando il tasto di accensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *