Windows Phone 8.1 Nuova configurazione WiFi video guida

 Disattivare a tempo connessione Wi-Fi su Windows Phone 8.1 la nuova funzione arriverà con l’ aggiornamento software

Unleashthephones ha postato un altro video di Windows Phone 8.1 in funzione sul Nokia Lumia 920. Nel nuovo video il team rivela nuove Impostazioni Wi-Fi e la funzionalità Wi – Fi Sense.

La nuova impostazione Wi – Fi in Windows Phone 8.1 permetterà agli utenti di disattivare la connettività Wi – Fi dopo un tempo prefissato con tempi già impostati da 1 ora , 4 ore, 1 giorno o in modalità manuale. Successivamente la Wi – Fi si aprirà automaticamente.

Windows Phone 8.1 Nuova configurazione WiFi video guida

Wi – Fi Sense è la seconda caratteristica mostrata nel video, che consente agli utenti di salvare l’ utilizzo dei dati cellulare collegandosi agli hotspot senza dover accettare manualmente i termini e condizioni inserendo i tuoi dati personali come nome, numero di telefono o e-mail id.

Un’altra aggiunta importante è la possibilità di condividere le reti WiFi con i tuoi amici Outlook , Skype e Facebook permettendo loro di accedere alla connessione internet senza dover condividere la password con loro.

Ora vi lasciamo alla video guida sulle impostazioni Wi-Fi Windows Phone 8.1

Guarda anche

Google Chrome bloccato su Download Script Proxy

Google Chrome bloccato su Download Script Proxy

Google Chrome non si collega a internet e resta su Download Script Proxy il tutorial video che vi aiuterà a risolvere il problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *