Vodafone biglietti cinema gratis come ottenerli

Cinema Gratis con Vodafone You. Biglietti gratis con una ricarica da 10 € Vodafone ecco come partecipare e ottenere i biglietti

Andare al cinema gratis è possibile per chi possiede una linea telefonica con operatore Vodafone. Anche Vodafone si inserisce nelle promozioni ” al cinema gratis ” regalando biglietti per il cinema completamente gratuiti.

L’offerta di Vodafone permette di andare al cinema gratis regalandovi i biglietti e senza obbligo di acquistarne di aggiuntivi al botteghino. L’offerta si rifà a quanto è già in atto da parte di TRE Italia che sta proponendo una promozione simile.

Con Vodafone You è possibile raccogliere dei punti tramite le ricariche telefoniche. Per Vodafone basterà acquistare una ricarica di 10 euro ogni mese.

Molte sono le sale cinematografiche che aderiscono all’iniziativa Vodafone You. Le otre 200 sale sperse per tutta Italia consentiranno di spendere il buono ricevuto da Vodafone You per entrare al cinema gratis.

Vodafone biglietti cinema gratis come ottenerli

Si potrà partecipare al sorteggio di uno dei tanti biglietti gratis acquistando una ricarica da 10 euro da effettuarsi entro la data del 31 marzo 2014.  L’ingresso gratuito al cinema che riceverete potrà essere utilizzato nelle sale che aderiscono all’iniziativa entro il 30 aprile 2014. Per ulteriori informazioni vi lasciamo il link al sito ufficiale di Vodafone.

Guarda anche

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Samsung Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera Un metodo semplice per scrivere un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *