Come risolvere le striature viola su Galaxy S4 dopo l’ aggiornamento

Galaxy S4 il Problema delle striature viola lo si può risolvere in attesa dell’ aggiornamento ufficiale Samsung. Le istruzioni sulla soluzione

Il Samsung Galaxy S4, dopo l’ ultimo aggiornamento software, che ha portato Android 4.4 sul telefono, ha fatto rilevare alcuni problemi, in particolar modo sul display.

Alcune striature viola sul Galaxy S4 sono comparse sul display. Come risolvere questo problema che infastidisce la visione delle immagini sul display del Galaxy S4 ?

Il fenomeno delle striature viola sul display del Galaxy S4 si chiama ” ghosting ” ed è caratterizzato da scie viola che restano sullo sfondo nero per alcuni istanti dopo lo scorrimento del menu’ dall’alto verso il basso.

Come risolvere striature viola su Galaxy S4 dopo l' aggiornamentoCome risolvere striature viola su Galaxy S4 dopo l' aggiornamento

Come è possibile risolvere il problema del ghosting sul Galaxy S4 ? La soluzione definitiva deve arrivare da Samsung che provvederà a rilasciare, non sappiamo con quali tempistiche, il problema ma, in attesa della soluzione definitivavi suggeriamo di provare la seguente soluzione.

Guida risolvere striature viola su Galaxy S4

Dal Google Play Store scaricate l’ applicazione Screen Adjuster che è gratis. Un avolta scaricata e installata impostate i seguenti parametri: Nel menù RGB, nei colori rosso, verde e blu vanno impostati i valori pari a 5. L’ applicazione così impostata permetterà di eliminare striature viola che sono comparse nel Samsung Galòaxy S4 dopo l’ aggiornamento software.

Guarda anche

Huawei Mate 9 Selfie perfetto

Huawei Mate 9 Selfie perfetto

Modalità Selfie perfetto Huawei Mate 9 come scattare un selfie perfetto e applicare in modo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *