Nokia Lumia 630 anteprima foto e caratteristiche

Nokia Lumia 630 il nuovo telefono con Windows Phone 8.1 . Una fuga di notizie rivela Foto e dettagli in anteprima.

Nokia Lumia 630 arriva in anteprima sul web con alcune immagini provenienti dal sito web di @evleaks che, come sempre, riesce ad ottenere informazioni sul mondo della telefonia mobile in anteprima rispetto alle altre fonti.

La fotografia apparsa assomiglia a quella utilizzata per la promozione pubblicitaria del telefono. Come potrete vedere voi stessi il Nokia Lumia 630 sarà disponibile nei consueti colori che già abbiamo visto con Nokia su altri smartphone.

Il Nokia Lumia 630 sarà, con molta probabilità, lo smartphone che innaugurerà l’ aggiornamento del sistema operativo Windows Phone 8.1 e, contiamo di vedere il telefono con l’aggiornamento entro il mese di Aprile prossimo.

http://www.allmobileworld.it/?s=lumia&x=0&y=0

La fotografia pubblicata rivela che i colori delle cover saranno 5 e le stesse saranno intercambiabili. Purtrobbo dovviamo rilevare che il telefono non sarà dotato di flash per lo scatto in condizioni di scarsa luminosità.

Tra le caratteristiche tecniche principali del Nokia Lumia 630 troviamo : Display da 4,3 pollici, 1GB di RAM, dual SIM, batteria 2.000mAh. tra poco più di un mese dovremmo conoscere tutti i dettagli, anche se siamo sicuri che ulteriori fughe di notizie non mancheranno.

Guarda anche

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Il display del Nokia Lumia 735 si spegne quando si avvia una telefonata Lo schermo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *