Nokia Lumia 1520 il miglior telefono per giocare in mobile

Il migliore telefono per giocare si chima Nokia Lumia 1520. Lo smartphone Windows Phone migliore anche del Samsung Galaxy S5

Nokia Lumia 1520 è appena arrivato nei mercati europei ed è già stato decretato il miglior telefono per poter giocare. Il Nokia Lumia 1520 sembra avere un grande successo tra gli utenti più giovani in quanto sarebbe particolarmente indicato per l’utilizzo, oltre che come telefono anche come consolle per i giochi.

Secondo il benchmark Basemark, il Nokia Lumia 1520 supera di gran lunga i suoi rivali nel mercato quando si tratta di giocare, superando anche il recente telefono Samsung Galaxy S5, che ha un processore che è considerato il più avanzato del momento.

Questa superiorità del Nokia Lumia 1520 risiede principalmente nell’uso del sistema operativo Windows Phone 8 che ha un impatto inferiore nella gestione delle risorse del sistema favorendo l’esecuzione dei giochi.

Nokia Lumia 1520 il miglior telefono per giocare sul telefono

La particolarità del Nokia Lumia 1520 sta portando verso la piattaforma Windows Phone molti sviluppatori che stanno puntando molte risorse sullo sviluppo di game per i Nokia Lumia.

 

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *