Samsung Galaxy S5 anteprima le registrazioni video in 4K e Full HD

Tecnologia Isocell su Samsung Galaxy S5 : In anteprima le video registrazioni nei formati 4K e Full HD

Arrivano in rete i primi video di come effettua le registrazioni video il Galaxy S5. Come ben ricorderete la fotocamera posteriore del Samsung Galaxy S5 possiede la tecnologia ISOCELL.

Di questa tecnologia ne avevamo già parlato qui sul nostro blog e, se vi siete persi l’articolo vi lasciamo il link : Approfondimento Tecnologia Isocell.

Adesso che il telefono Samsung Galaxy S5 è stato presentato ufficialmente vediamo da vicino la nuova tecnologia che migliorie ha portato nella registrazione video e, in particolare nello standard 4K.

Galaxy S5 Samsung la nuova frontiera della tecnologia mobile

La fotocamera del Samsung Galaxy S5 è in grado di acquisire video all’altissima risoluzione di 4K ( 3996 × 2160 pixel ) a 30 fotogrammi al secondo  e questi sono i risultati ottenuti effettuando alcune registrazioni con la fotocamera con Tecnologia Isocell.

Tenete sicuramente conto che la qualità dei video è ancora più alta di quella che vedete rappresentata nei video inseriti su Youtube in quanto la piattaforma, pur supportando il formato 4K, sicuramente perde di risoluzione.

Come potrete vedere la qualità dei video è già molto alta nei video inseriti quindi la tecnologia Isocell ha sicuramente portato grandi benefici per la registrazione di video 4K e Full HD.

 

Guarda anche

Galaxy S7 codici segreti per usare menu' nascosti Samsung

Galaxy S7 codici segreti per usare menu’ nascosti Samsung

I migliori 5 codici segreti Samsung Galaxy S7 per usare menù nascosti sul telefono cellulare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *