La ROM del Nokia X funziona su HTC HD2 – Tutti i dettagli

Installare la ROM del Nokia X su HTC HD2. Come rinnovare il vecchio HTC HD2 con il suovo sistema operativo di Nokia – Microsoft

Nuova vita per il telefono HTC HD2 ! La notizia non poteva essere migliore. I developers hanno portato con successo la ROM del Nokia X sul HTC HD2.

Il veccio telefono di HTC può rinnovarsi e funzionare con un sistema oprativo ibrido come quello presente sul Nokia X. Per metà Windows Phone e per metà Android il sistema operativo presente sul Nokia X è in grado di poter eseguire file .Apk ma anche Applicazioni specifiche per Windows Phone.

La ROM del Nokia X funziona su HTC HD2 - Tutti i dettagli

Come sicuramente avrete letto ora è possibile fare il Root del Nokia X ottenendo i permessi di amministratore e personalizzando ulteriormente iol software di gestione del telefono.

Come portare la ROM del Nokia X su HTC HD2 ? Per il momento non vi è una procedura ma soltanto un video che nostra il porting effettuato con successo.

Da sottolineare che i servizi principali come Wi-Fi, Bluetooth, e Media Server di Android non sono ancora del tutto funzionanti.

Appena possibile, inseriremo anche la guida dettagliata.

Guarda anche

Huawei P10 Anteprima Foto

Huawei P10 Anteprima Foto

Huawei P10 le prime immagini reali e le prestazioni del processore migliorate di oltre il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *