Clone Cinese Galaxy S5 il GooPhone è più veloce

Galaxy S5 Clone cinese si chiama GooPhone e arriverà negli store prima del Samsung Galaxy S5 originale

I Cinesi non perdono tempo a produrre il clone cinese del Galaxy S5. Si chiama GooPhone  ed è la risposta al Galaxy S5 del mercato cinese.

Il clone cine del Galaxy S5 è stato prodotto successivamente al Galaxy S5 ed arriverà negli store a tempo di record. Il GooPhone presenta a tempo record un degno clone di Galaxy S5 che si discosta non molto dall’originale.

A livello di design siamo molto vicini a quello del telefono originale ma per quanto riguarda le caratteristiche tecniche siamo ben distanti.

Clone Cinese Galaxy S5 il GooPhone S5 è più veloce

Il Galaxy S5 monta un hardware al top di gamma mentre il Goophone monta un modestissimo processore Mediatek che anche se sfoggia la caratteristica di un Octa-Core da 2GHz, ha prestazioni nettamente inferiori a quelle del Galaxy S5.

Oltre al Processore Mediatek nel telefono GooPhone S5 troveremo 2GB di ram euna memoria interna da ben 32GB. Per quanto riguarda le fotocamere sul Goophone sono state installate una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 5 megapixel. Per quanto riguarda il prezzo.. 200€ per avere un Galaxy S5 clone cinese.

 

Guarda anche

Meizu U20 schermo 5,5” Full HD batteria lunga durata

Meizu U20 schermo 5,5” Full HD batteria lunga durata

Arriva in Italia Meizu U20 processore octa-core, schermo 5,5” Full HD, batteria di lunga durata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *