Facebook Windows Phone Nokia Lumia non funziona come risolvere

App Facebook Windows Phone Nokia Lumia non funziona. Ecco come fare per ripristinare il funzionamento.

Facebook sui telefoni Nokia Lumia Windows Phone non funzionano più. L’ app aggiornata in versione Beta per Windows Phone non funziona e va in crash dopo poco che viene avviata.

Il popolo di Facebook che possiede un telefono Windows Phone come i Nokia Lumia, è in rivolta e in molti fans di Facebook si sono ridotti ad utilizzare l’accesso direttamente dalla pagina internet per sopperire all’ App di Facebook per Windows Phone che non funziona.

Il messaggio di errore che viene fornito all’apertura dell’ app Facebook per Windows Phone è il seguente “String was not recognized as DataTime“.

Facebook Windows Phone Nokia Lumia non funziona come risolvere
Non sembra un problema grave ma è sicuramente un errore software che fa si che l’applicazione vada in crash chiudendo in modo forzoso l’app. Le prime indiscrezioni in rete parlano di un bug del software legato alla gestione della data.
Per poter continuare a utilizzare l’ App Facebook per Windows Phone è stata trovata una soluzione che permette di non far comparire il messaggio di errore e far funzionare l’ applicazione.
Se siste tra coloro che non gli funziona l’applicazione provate ad andare nel menù delle Impostazioni > Lingua e Paese e cambiare da “italiano” a “Stati Uniti” o un altro paese europeo il “formato regionale”.
Fatta la modifica uscite dall’applicazione e riavviate il telefono. L’app di Facebook ora dovrebbe funzionare regolarmente

Guarda anche

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Togliere la vibrazione Galaxy S7 la guita e le istruzioni per eliminare la vibrazione dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *