Oppo Find 7 migliore rispetto al Samsung Galaxy S5

Oppo Find 7 sarà migliore dell’attuale Samsung Galaxy S5 i Teaser rivelano le prime particolarità come una memoria rimovibile nella parte posteriore del telefono.

I telefoni Oppo stanno raccogliendo molto successo in tutto il mondo in quanto è uno dei pochi costruttori cinesi ad avere ambizioni globali. Nella giornata di ieri, il produttore, ha pubblicato un teaser per il suo smartphone Find 7, che dovrebbe essere svelato il 19 marzo.

Oppo Find 7 migliore rispetto al Samsung Galaxy S5

Uno di questi teaser sostiene che ilFind 7 è ‘>’ superiore al Samsung Galaxy S5. Un altro teaser image postato su Twitter rivela che la memoria di archiviazione file dello smartphone nella parte posteriore sarebbe rimovibile.

La possibilità di rimuovere la memoria di massa sembra essere diversa rispetto agli smartphone tradizionali in quanto sembra richiedere un cacciavite o un utensile per rimuoverla.

Questo metodo per rimuovere la memoria di un telefono è inusuale in quanto non risulta proprio praticissimo ma siamo sicuri Oppo ha le sue ragioni per aver optato per questa soluzione.

Ci aspettiamo di conoscere maggiori informazioni durante l’annuncio da parte della società del prossimo mese. Lo smartphone è previsto con un display da 1080p, una cpu Snapdragon 800 e Android 4.4 KitKat

Guarda anche

Meizu U20 schermo 5,5” Full HD batteria lunga durata

Meizu U20 schermo 5,5” Full HD batteria lunga durata

Arriva in Italia Meizu U20 processore octa-core, schermo 5,5” Full HD, batteria di lunga durata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *