LG G2 come aumentare la qualità delle foto ISO 1600 e video 4K

Foto con ISO 1600 e video 4 K con 120 fps la qualità delle foto e dei video dell’  LG G2 Aumentano notevolmente !

Aumentare la qualità delle foto e dei video scattati dal telefono LG LG2 è possibile grazie a un piccola mod che andrà a modificare alcuni paramentri della fotocamera.

A creare la MOD per l’ LG G2 è stato il team degli sviluppatori di XDA che grazie a una modifica software sono riusciti a migliore l’applicazione fotocamera inserendo funzioni supplementari a quelle standars fornite da LG.

LG G2 come aumentare la qualità delle foto ISO 1600 e video 4K

Il File che installerete andrà ad implementare le funzioni si chiama Xdabbeb e abilita alcune impostazioni avanzate come l’acquisizione di video in formato 4K con 120 fps o fotografie con un valore ISO impostabile a 1600.

Oltre a queste funzioni troveremo la tecnologia HDR che permetterà di ottenere fotografie più contrastate e brillanti rispetto a quelle scattate con l’applicazione sfotocamera di LG.

La modifica la potrete installare solo ai telefoni LG G2 con Android 4.4.2 KitKat installato e i permessi di ROOT oltre a una  una Recovery installata.

L’installazione è semplice e veloce e, i risultati sono assicurati. Come prima cosa scaricate la Mod accedendo a questa pagina e copiatela sul vostro telefono.

Riavviate il telefono sempre in modalità recovery ed effettuate il Wipe data, cache, advanced>dalvik cache per fare il reset dello smartphone.

Successivamente scegliete l’opzione “install zip from sdcard” e selezionate il file della ROM. Una volta completato riavviate il telefono con l’opzione “Reboot system now”.

Guarda anche

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Togliere la vibrazione Galaxy S7 la guita e le istruzioni per eliminare la vibrazione dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *