Nokia X con diverse interfacce al MWC 2014 Nova Launcher

Nokia X con Nova Launcher e Nokia XL con Apex Launcher come modificare l’ interfaccia nel telefono

Nokia X è stato presentato al Mobile World Congress 2014, con un’ interfaccia che è a metà strada tra Windows Phone e le sue tipiche piastrelle e Android.

Sembra, però, che l’ interfaccia grafica del Nokia non sia piaciuta e, sembra che, siano già disponibili delel interfaccie alternative da poter installare sul telefono per modificarne l’aspetto.

Nokia X con diverse interfacce al MWC 2014 Nova Launcher

La presentazione è stat fatta con la prima interfaccia grafica ma il Nokia X con Nova Launcher ha modificato radicalmente l’aspetto senza cambiare la ROM.

Con la nuova interfaccia grafica il Nokia X è veramente un telefono con Android. Il video che vi mostriamo nel seguito ritrae proprio il telefono Nokia X con la nuova interfaccia grafica.

Questa versione dello smartphone è molto più bella e attraente rispetto a quella di default installata da Nokia.

Oltre al Nokia X con l’interfaccia Nova Launcher possiamo vedere il Nokia XL con installata l’interfaccia Apex Launcher e la gente PhoneArena ha registrato un video da condividere con tutti noi.

Guarda anche

Levi's giacca jeans smart touch prezzo come funziona

Levi’s giacca jeans smart touch prezzo come funziona

Nuovo giubbotto jeans Levis smart touch bello utile e innovativo la giacca jeans smart da usare nel tempo libero in abbinamento con lo smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *