Quanta memoria ha a disposizione il Galaxy S5 La occupa 8 Giga

Poca memoria a disposizione del Samsung Galaxy S5. La ROM occupa 8 Giga di memoria e a disposizione ne restano solo 8

Le prime indiscrezioni sulla quantità di memoria che occupa la ROM del Galaxy S5 dicono che si attesti sugli 8 Giga. Nonostante i notevoli sforzi Samsung non è riuscita a contenere le dimensioni di Android e dei software inclusi nella ROM originale del Samsung Galaxy S5.

Purtroppo la grande dimensione della ROM fanno si che la memoria a disposizione dell’utente, per la variante 16 GB del Galaxy S5, sarà solo di circa 8 Giga.

Quanta memoria ha a disposizione il Galaxy S5 La occupa 8 Giga

Lo spazio minimo per poter eseguire Android sul Galaxy S5 è di 5.28 GB oltre a 2,33 GB per eseguire i file di sistema. In una condizione del genere all’utente resta veramente pochissima memoria per salvare mp3, film e documenti.

Bisogna dire però che il telefono è fornito con uno slot per schede micro-SD che può ospitare schede SD fino a 128 GB di memoria di archiviazione quindi, se avete esigenze di spazio di memoria, potete utilizzare una scheda supplementare di memoria per momorizzare i video con risoluzione 4K.

 

Guarda anche

Galaxy S7 si scalda durante telefonata

Galaxy S7 si scalda durante telefonata

Galaxy S7 si surriscalda durante la telefonata che cosa bisoga fare. Se la batteria si riscalda eccessivamente cosa può succedere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *