WhatsApp Down gli utenti passano a Telegram Messenger

WhatsApp Down e Telegram Messenger mostra registrazione da record. Sostituiamo WatsApp con Telegram Messeger che è completamente gratuito.

WhatsApp va Down dopo l’ acquisto da parte di Facebook. WatsApp, a pochi giorni dall’acquisto da parte del più grande social network, Facebook, iniza ad aver dei problemi e, nella serata di ieri va completamente down.

WhatsApp Down gli utenti passano a Telegram Messenger

Il K.O. di Watsapp è confermato da parte della società che comunica via twitter che i server si sono fermati e stanno provvedendo al ripristino. Utenti furibondi iniziano a messaggiare alla vecchia maniera ossia mandando degli SMS oppure utilizzando il clone di WatsApp, Telegram Messenger.

WhatsApp Down gli utenti passano a Telegram Messenger

Proprio Telegram Messenger nella serata di ieri ha ricevuto 100 nuovi utenti al minuto. Telegram Messenger è identico a WatsApp ma non possiede i messaggi vocali.

Il design, le impostazioni, le modalità di utilizzo, tutto uguale ma gratuito. Noi di Allmobileworld.it loa abbiamo testato proprio in occasione del down di WhatsApp e possiamo dire che funziona ma sta soffrendo del grande numero di utenti che in queste ore si stanno registrando.

I messaggi inviati e ricevuti non sono così immediati come su WatsApp. Molto probabilmente Telegram Messenger non si aspettava un successo così grande a scapito di WatsApp.

Telegram Messenger è possibile scaricarlo dal Google Store al seguente indirizzo : Telegram Messenger

Guarda anche

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Samsung Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera Un metodo semplice per scrivere un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *