WhatsApp Down gli utenti passano a Telegram Messenger

WhatsApp Down e Telegram Messenger mostra registrazione da record. Sostituiamo WatsApp con Telegram Messeger che è completamente gratuito.

WhatsApp va Down dopo l’ acquisto da parte di Facebook. WatsApp, a pochi giorni dall’acquisto da parte del più grande social network, Facebook, iniza ad aver dei problemi e, nella serata di ieri va completamente down.

WhatsApp Down gli utenti passano a Telegram Messenger

Il K.O. di Watsapp è confermato da parte della società che comunica via twitter che i server si sono fermati e stanno provvedendo al ripristino. Utenti furibondi iniziano a messaggiare alla vecchia maniera ossia mandando degli SMS oppure utilizzando il clone di WatsApp, Telegram Messenger.

WhatsApp Down gli utenti passano a Telegram Messenger

Proprio Telegram Messenger nella serata di ieri ha ricevuto 100 nuovi utenti al minuto. Telegram Messenger è identico a WatsApp ma non possiede i messaggi vocali.

Il design, le impostazioni, le modalità di utilizzo, tutto uguale ma gratuito. Noi di Allmobileworld.it loa abbiamo testato proprio in occasione del down di WhatsApp e possiamo dire che funziona ma sta soffrendo del grande numero di utenti che in queste ore si stanno registrando.

I messaggi inviati e ricevuti non sono così immediati come su WatsApp. Molto probabilmente Telegram Messenger non si aspettava un successo così grande a scapito di WatsApp.

Telegram Messenger è possibile scaricarlo dal Google Store al seguente indirizzo : Telegram Messenger

Guarda anche

nexus-7-2013-android-7-nougat-la-guida-per-installare

Nexus 7 2013 Android 7 Nougat la guida per installare

Aggiornare Nexus 7 2013 WiFi Android 7 Nougat la guida e le istruzioni download ROM …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *