Skype per Symbian abbandona il Nokia Store download alternativo

Skype verrà tolto dal Nokia Store per Symbian. Link Download per poterlo scaricare da siti alternativi

Skype abbandona lo store per Symbian. Tra poche oore l’ applicazione Skype per Symbian sarà tolto definitivamente dallo store dedicato al sistema operativo Symbian.

La società che produce il servizio di Skype ha già fatto un annuncio ufficiale, l’ applicazione Skype per Symbian viene definitivamente ritirata dalla piattaforma.

Skype per Symbian abbandona il Nokia Store download alternativo

Le ragioni per cui Skype abbandona Symbian sono state motivate per concentrare gli sforzi per migliorare l’esperienza su piattaforme più popolari , come Windows Phone, Android e iOS

Coloro che hanno già installato Skype sui loro dispositivi Symbian non hanno bisogno di preoccuparsi , dato che l’applicazione continua a funzionare normalmente, coloro che non lo hanno ancora scaricato dovranno fare in fretta perchè a breve non lo potranno più fare.

Il Nokia Store di Symbian inizia a sgretolarsi perdendo una grande applicazione che ha fatto la storia sui telefoni e smartphone di prima generazione di Nokia.

Se non riuscite più a trovare Skype per Symbian potrete scaricarlo e installarlo manualmente dal seguente link : Download Skype Symbian

Guarda anche

Ultima versione WhatsApp stabile per Nokia Symbian

Ultima versione WhatsApp stabile per Nokia Symbian

L’ ultima versione di WhatsApp per Nokia è appena stata rilasciata nella v2.11.80 beta stabile. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *