Moto X e G con ROM CyanogenMod Guida installazione

Download ROM CyanogenMod e guida all’installazione semplice e veloce alla portata di tutti

La ROM CyanogenMod si aggiorna e diventa compatibile anche con i nuovi modelli di telefoni Motorola Moto X e Moto G. La miglio custom ROM per telefoni Android ha aggiunto, nella sua lista di compatibilità anche i nuovi terminali di Motorola.

Motorola Moto X e Moto G potranno ora installare la ROM CyanogenMod Nightly basata sull’ultima versione del sistema operativo Android 4.4.2 KitKat.

Moto X e G con ROM CyanogenMod Guida installazione

Come installare la ROM CyanogenMod sul Motorola Moto X e Moto G ?

Come prima cosa bisognerà scaricare la ROM per il MOTO G Link Download o quella per il MOTO X Link Download

L’ installazione della ROM sui telefoni MOTO X e MOTO G di Motorola è semplice e alla portata di tutti. Come prima cosa, dopo aver scaricato le ROM bisognerà verificare di avere una autonomia della batteria di almeno il 60%. i drive installati sul computer e nel telefono la modalità debug USB attiva.

L’installazione della ROM CyanogenMod  potrà avvenire solamente se i permessi di ROOT e una Recovery saranno installati sul telefono.

Copiate la ROM nel telefono in formato .ZIP senza scompattarla e riavviate il telefono in modalità recovery mode tenendo premuto il tasto di volume giù assieme a quello di accensione.

Dalla modalità recovery mode effettuate i Wipe data, cache, advanced>dalvik cache per poter cancellare e rendere funzionale il flash della ROM.

Dopo tale operazione potete procedere all’installazione della ROM scegliendo l’opzione install zip from sdcard e selezionando il file .zip della rom.

Alla fine dell’installazione sarà necessario un Reboot system now. Bene tutto finito ! Ora avete la CyanogenMod installata e funzionante !

Guarda anche

Downgrade da Android 7 ad Android 6 Nexus 6P

Downgrade da Android 7 ad Android 6 Nexus 6P

Come re installare Android 6 su Nexus 6P fare dowgrade da Android 7 ad Android …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *