Facebook compra Whatsapp cosa succederà ai messaggi ?

Facebook compra Whatsapp ma non cambierà quasi nulla se non la proprietà. Ecco quanto dichiarato dai vertici di Facebook

Il più grande social network del mondo Facebook compra la più grande piattaforma di instant messaging fondata da Jan Koum e Brian Acton.

Facebook compra Whatsapp cosa succederà ai messaggi

Grande colpo per Mark Zuckerberg che, andata buca con Snapchat, si è orientato su un altro colosso della messaggistica WhatsApp. La Messaggistica immediata di WhatsApp è formata da oltre 450 milioni di utenti attivi ogni mese che si scambiano un numero impressionante di messaggi a costo zero.

WhatsApp ha cambiato il modo di comunicare sostituendo completamente i messaggi SMS e MMS di vecchia generazione.

Dai vertici di Facebook arrivano le prime rassicurazioni sulla nuova gestione della messaggistica. Per gli utenti non cambierà nulla, WhatsApp, il prezzo di 99 centesimi all’anno dopo il primo, resterà invariato e il team di WhatsApp continuerà a operare indipendentemente e a mantenere il controllo del marchio.

L’acquisizione funzionerà come per la piattaforma di Instagram acquistata alprezzo di un miliardo di dollari del 2012. Tranquillità anche per i dipendenti di WhatsApp che ricevono la bella notizia che il quartier generale di WhatsApp resterà a Mountain View.

Logicamente WhatsApp subirà una integrazione con Facebook e Instagram per aumentare la possibilità di condivisione delle informazioni. Per quanto riguarda la Pubblicità sull’applicazione WhatsApp i vertici di Facebook fanno sapere che non sarà presente dentro l’app.

 

Guarda anche

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Samsung Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera Un metodo semplice per scrivere un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *