Galaxy Gear 2 Non avrà Android ma Tizen

Galaxy Gear 2 Con Tizen potrebbe essere la novità di Samsung al MWC. Samsung vuole tenere il segmento degli smartwatch tutto per se

Samsung potrebbe proporre la nuova versione dello smartwatch Galaxy Gear 2 con il sistema operativo Tizen invece che Android.

Come dovrebbe succedere per il Samsung Galaxy 5 il Galaxy Gear 2 dovrebbe essere presentato ufficialmente al Mobile World Congress della prossima settimana.

Samsung sembra che non voglia estendere alcun aiuto ad Android nel mercato dei dispositivi indossabili come gli smartwatch. Samsung vuole tenere totalmente per se il segmento degli smartwatch inserendo il proprio sistema operativo Tizen al posto di Android.

Galaxy Gear 2 Non avrà Android ma Tizen

Usando Tizen il Galaxy Gear 2 potrebbe funzionare come dispositivo autonomo invece di essere dipendente dal software Android e questo vorrebbe dire che il Galaxy Gear 2 potrebbe essere compatibile con i dispositivi non- Samsung come gli utenti hanno sperato quando è uscito il Galaxy Gear prima versione.

L’ evento di Samsung MWC è programmato il 24 febbraio quindi, tra non molto, saremo in grado di scoprire quanta verità ci sia dietro a questa voce.

Secondo The Verge, Samsung potrebbe introdurre più modelli Galaxy Gear, quindi è possibile che sistano 2 versioni dell’orologio una con Android e una con Tizen.

Restate sintonizzati.

Guarda anche

Istruzioni Samsung modifiche Android 6 / Android 7

Istruzioni Samsung modifiche Android 6 / Android 7

Download Guida Samsung scoprire tutti i cambiamenti da Android 6 ad Android 7 Il manuale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *