Galaxy S5 fotocamera 16 Mega tecnologia ISOCELL

Samsung Galaxy S5 monterà flash a LED con tecnologia ISOCELL. Foto migliori in condizioni di luce scarsa

Una delle cose più interessanti sul prossimo Samsung Galaxy S5 sarà senza dubbio la sua macchina fotografica, che dovrebbe avere un sensore da 16 megapixel in grado di scattare fotografie anche in condizioni di scarsa illuminazione grazie alla nuova tecnologia ISOCELL di Samsung.

Oggi, la Samsung ha annunciato nuovi componenti per flash a LED per fotocamere su smartphone e Tablet e, uno dei nuovi flash a LED sarà, con molta probabilità, installato sul nuovo smartphone Samsung Galaxy S5.

Galaxy S5 fotocamera 16 Mega tecnologia ISOCELL

La nuova tecnologia ISOCELL permetterà di avere maggiore luce dal flash a LED per scattare fotografie anche in condizioni svantaggiose di luminosità.

Samsung ha presentato diversi nuovi componenti LED ognuno include due Flash a LED integrati, Una buona parte di questi nuovi prodotti saranno destinati a dispositivi di fascia alta che permetteranno di scattare immagini notturne con un più ampio campo di vista ( FOV).

 

Guarda anche

Galaxy S8 Avviare in modalità provvisoria Samsung

Galaxy S8 Avviare in modalità provvisoria Samsung

Che cosa fare se applicazione blocca il telefono e manda in errore il Samsung S8 Mettere il telefono Android in modalità provvisoria e disinstallare app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *