I telefoni Windows Phone potranno utilizzare le applicazioni Android

Utilizzare applicazioni Android su telefoni Windows Phone. Questo è il progetto di Microsof per ottenere telefoni più versatili

Windows Phone compatibile con applicazioni Android questa è una delle ultime notizie che stanno girando in rete. Dopo il Nokia X, il telefono con il sistema operativo Android non è detto che questa notizia diventi realtà.

L’informazione arriva dal sito online di The Verge, che sembra aver ricevuto le informazioni da fonti vicine  a Microsoft. Gl smartphone dotati di sistema operativo Windows Phone com i Nokia Lumia potranno scaricare e utilizzare le applicazioni per Android.

Windows Phone potrà utilizzare le applicazioni Android

Per ora sembra che il progetto sia solo in fase embrionale ma in un prossimo futuro si ritiene che Microsoft potrebbe offrire, nel suo store applicazioni per ogni tipo di telefono e compatibili con Windows Phone.

La possibilità che le applicazioni Android siano eseguite direttamente da un telefono Windows Phone senza dubbio sarebbe molto gradito da molti utenti che potrebbero utilizzare sia le applicazioni per WP che per Android.

Staremo a vedere quando e come questo progetto prenderà forma.

 

Guarda anche

Scarica installare Android 7 Nougat per PC Guida istruzioni installazione

Scarica installare Android 7 Nougat per PC Guida istruzioni installazione

Download Android 7 Nougat la guida e le istruzioni per scaricare e installare Android 7 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *