Galaxy S5 le dimensioni prese dal Manuale di Istruzioni

Dal Manuale di istruzioni del Galaxy S5 Samsung trapelano in rete le diemensioni del nuovo smartphone Android

E ‘solo una questione di settimane prima che Samsung Galaxy S5 farà la sua apparizione ufficiale. In queste ultime ore un rendering trapelato in rete potrebbe aver rivelato le dimensioni del prossimo fiore all’occhiello della Samsung.

A rivelare l’informazione è Sonny Dickson che, nell’ambiente, è piuttosto popolare per fornire notizie in anteprima sui dispositivi Apple.

Quanto appare in rete sembra una immagine presa da un manuale di istruzioni tuttavia non siamo del tutto sicuri che la riproduzione sia sia vera in quanto il disegno appare esattamente come quello del Galaxy S4.

Galaxy S5 le dimensioni prese dal Manuale di Istruzioni

Le dimensioni del Galaxy S5 , secondo l’immagine apparsa in rete, dovrebbe avere le seguenti dimensioni 141,7 x 72,5 x 8,2 mm, che sono abbastanza simili alle dimensioni del Galaxy S4 che ha le seguenti dimensioni 136,6 x 69,8 x 7,9 millimetri.

Ciò significa che, nonostante il display, pur essendo più grande 5,25 pollici sul Galaxy S5 contro i 5 pollici del Galaxy S4, il Galaxy S5 non sarà molto più grande del Galaxy S4.

L’aumento delle dimensioni del display mantenendo quasi inviariate le dimensioni è giùà stato fatto con il Galaxy Note 3 riuscendo a mantenere l’aumento delle dimensioni al minimo rispetto al Galaxy Note 2.

Ecco quanto apparso in rete sulle dimensione del Samsung Galaxy S5

Guarda anche

Galaxy Note 7 Attivare doppio altoparlante

Galaxy Note 7 Attivare doppio altoparlante

Come attivare il doppio altoparlante sul Samsung Galaxy Note 7 Ascoltare la musica in stereo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *