Galaxy S5 Le caratteristiche rivelate dalla confezione

Caratteristiche rivelate da una fotografia scattata alla confezione. Batteria da 3000 mAh e fotocamera da 20 Megapixel

Appare in rete un’altra immagine scattata direttamente alla scatola che conterrà il nuovo telefono Samsung Galaxy S5. L’immagine è stata messa in rete dal sito olandese Samsungalaxys5.nl che dice di aver scattato la foto alla confezione di Galaxy S5.

Come potrete vedere dalla foto il Galaxy S5 di Samsung avrà una la connettività LTE, un processore quad core con frequenza di clock da 2.5 Ghz, un display da 5.25 pollici OHD Super Amoled, Full HD 1080p, fotocamera principale con sensore da 20 Megapixel, fotocamera frontale da 2 Megapixel,GPS / Glonass, 3 Giga di RAM, batteria da 3000 mAh,Wi-Fi, sistema operativo Android

Galaxy S5 Le caratteristiche rivelate dalla confezione

Questa immagine arriva in contemporanea con quella pubblicata qualche ora fa che ritrae una pagina del manuale del Galaxy S5 con le dimensioni del telefono.

Leimmagini e le informazioni che arrivano in rete sono sempre maggiori questo sta a significare che la data della presentazione ufficiale del telefono si avvicina.

 

Guarda anche

Galaxy S8 Avviare in modalità provvisoria Samsung

Galaxy S8 Avviare in modalità provvisoria Samsung

Che cosa fare se applicazione blocca il telefono e manda in errore il Samsung S8 Mettere il telefono Android in modalità provvisoria e disinstallare app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *