Windows Phone 8.1 Centro notifiche Anteprima

Anteprima Windows Phone 8.1 arrivano online i primi screenshot del centro di notifiche trapelate dal quartier generale di Microsoft

Sul web arriva la prima immagine del ‘Centro di notifica’ che sarà presente sul prossimo aggiornamento WP8.1. Il team del sito Winphollowers ha pubblicato gli screenshot da una presentazione interna di Microsoft PowerPoint che mostra il nuovo Centro di notifica in Windows Phone 8.1.

The Verge ha anche confermato che l’immagine trapelata sono screenshots genuini di Windows Phone 8.1. Il nuovo ‘Action Center’ per WP 8.1 arriva con uno dall’alto verso il basso, proprio come Android, e mostra quattro impostazioni rapide di base: Wi-Fi, Bluetooth, modalità aereo e modalità di guida.

Windows Phone 8.1 Centro notifiche Anteprima

Tutti e quattro alterna a presa rapida sono personalizzabili, e la base Action Center visualizza anche il nome della rete, la percentuale della batteria e la data.

Un ulteriore Swipe mostra l ‘Action Center’, con tutte le notifiche provenienti da applicazioni diverse. Sul lato in alto a sinistra, c’è un’opzione alla lista di notifica ‘Cancella tutto’, e sul lato destro è possibile accedere a ‘Tutte le Impostazioni’, compresa la possibilità di configurare le funzioni di accesso rapido, e controllare singole notifiche.

 

Guarda anche

Android O Oreo Ecco le novità

Android O Oreo Ecco le novità

Novità Android O che cosa troveremo di nuovo nell'ultima versione di Android O Ecco che cosa renderà più facile la vita su Android O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *