Nokia Lumia come cambiare il motore di ricerca predefinito

Guida e istruzioni Nokia Lumia. Come cambiare il motore di ricerca predefinito Bing

Sui telefoni Nokia Lumia il motore di ricerca predefinito, essendo un telefono Windows Phone è Bing. Molti utenti, ci domandano, come è possibile sostituire il motore di ricerca Bing con il motore di ricerca Google che risulta più performante nelle ricerche in rete.

Modificare il motore di ricerca predefinito su internet per i telefoni Nokia Lumia è estremamente semplice e, seguendo le istruzioni nel seguito sarete in grado di modificarlo.

Nokia Lumia come cambiare il motore di ricerca predefinito

Guida e istruzioni Nokia Lumia

Andate nel menù Impostazioni e passate il dito da destra verso sinistra su menù Applicazioni > Internet Explorer > impostazioni avanzate e modificate il Fornitore di ricerca predefinito.

Come motore di ricerca facoltativo si potrà scaricare l’applicazione di ricerca Google da Store (precedentemente noto come marketplace) e aggiungerlo alla schermata Start.

Semplice no ? Google è sicuramenet un motore di ricerca più performante che soddisferà maggiormente i risultati delle vostre ricerche sulla rete internet.

Guarda anche

Creare cartella Galaxy S8

Creare cartella Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 creare nuova cartella oppure creare cartelle su S8 per inserire le app. Raggruppare le fotografie e creare cartella in galleria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *