Nexus 8 ad Aprile Display più grande per il Tablet Google

Nexus 8 Google, un display più grande per contrastare la concorrenza dei Phablet e creare un prodotto nuovo

Il Nexus 8, arriverà molto probabilmente ad Aprile e sostituirà l’attuale Nexus 7. Al momento Google non lo ha ancora annunciato ufficialmente ma il Tablet Nexus 8 di Google, con molta probabilità, attiverà sul mercato nel prossimo mese di Aprile.

Il nuovo dispositivo sarà costruito da LG che ha già collaborato in precedenza per costruire il Nexus 4 e il Nexus 5 e, proprio a LG sarà dato il compito di risollevare le vendite che la precedente versione del Nexus 7 non ha ottenuto.

Nexus 8 ad Aprile Display più grande per il Tablet Google

Infatti, il Nexus 7 2013 , ha risentito della forte concorrenza dei phablet che con la loro ampia dimensione del display sono entrati in diretta competizione proprio con il segmento dei tablet a 7 pollici dove Google ha due dispositivi.

Google, proprio per distaccarsi dalle attuali dimensioni dei phablet, ha individuato che, la dimensione giusta per i tablet, sarebbe quella degli 8 pollici.

I display da 8 pollici sembra essere la grandezza giusta per catturare l’attenzione degli utenti e per creare un prodotto nuovo che possa invogliare gli attuali possessori di un Nexus 7 ad acquistare il Nexu 8 con un display leggermente più ampio. Al momento le informazioni sul Nexus 8 sono veramente minime ma, con molta probabilità, se ne conoscerà le specifiche durante il Google I/O.

Guarda anche

LG K4 Come fare lo screenshot

LG K4 Come fare lo screenshot

LG K4 Come si fa Screenshot e salvare il contenuto della schermata del telefono Android …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *