HTC M8 Anteprima foto del telefono Android in prossima uscita

Anteprima fotografie HTC M8 svelano le dimensioni del display e l’intefaccia Sense UI

HTC M8 oggetto diuna nuova fuga di notizie o meglio fuga di fotografie. Nella giornata di ieri è apparsa in rete la prima foto che ritrae il nuovo smartphone Android della HTC .

Nella nuova fotografia apparsa su internet viene rivelata la parte anteriore del telefono dove si vedeono i tasti di navigazione direttamente sul display. L’interfaccia utente non sembra poi così diversa da quella attuale della Sense UI … un pò deludente.

Il display è chiaramente più grande rispetto all’ HTC One ma, anche questo, non sembra poi così diverso dal precedente modello. Dalla fotografia sembra che gli altoparlanti stereo BoomSound siano posizionati sulla parte anteriore e, questa, è sicuramente una buona notizia.

HTC M8 Anteprima foto del telefono Android in prossima uscita

Mentre una immagine rivela i pulsanti di navigazione su schermo un’altra immagine rivela le icone sul display dell’ HTC. Sembrerebbe che un software, appositamente predisposto per HTC, sarebbe in grado di nascondere i tasti virtuali sul display, quando necessario, per un migliore utilizzo delle applicazioni.

Dal momento che questa è informazione trapelata in rete non siamo in grado di confermarvi che corrisponda a verità. A questo punto non ci resta che attendere maggiori informazioni nelle prossime settimane. HTC potrebbe presentare l’ M8 già nel prossimo mese a New York.

HTC M8 Anteprima foto del telefono Android in prossima uscita

Guarda anche

HTC A9 Come fare uno screenshot guida

HTC A9 Come fare uno screenshot guida

Come fare lo Screenshot HTC A9 salvare la schermata del display telefono Android guida e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *