Tutto Jolla Sailfish o Tizen Quale sarà il rivale di Android ? Ecco come funziona

Quale sarà il vero rivale di Android ? Si chiamerà Jolla Sailfish o Tizen ?

Tutto Jolla Sailfish o Tizen Quale sarà il rivale di Android ? Ecco come funziona

Si chiamano Tizen e Jolla Sailfish e sono due sistemi operativi che stanno facendo passi da gigante e, non è detto, che in qualche anno, si propongano come veri e propri rivali del robottino verde Android.

Oggi guardiamo, in modo più approfondito, Jolla Sailfish. Ricordiamo che il sistema operativo Jolla Sailfish è in grado di far funzionare la maggior parte delle applicazioni realizzate dagli sviluppatori per il sistema operativo Android.

Jolla Sailfish lo vediamo in azione in un video di oltre 22 minuti che ci fa scoprire e perchè no innamorare del nuovo sistema operativo. Jolla Sailfish sta destando molto interesse anche negli sviluppatori di App ma anche negli smanettoni che stanno già realizzado delle ROM Mod personalizzate.

Lo smartphone dove oggi vediamo funzionare Jolla Sailfish è un telefono con un display da 4.5 “QHD, fotocamera da 8 MP posteriore con flash LED e una fotocamera da 1.3 MP fronte anteriore, Equipaggiato con processore da 1,4 GHz dual core Krait, 1 GB di RAM e Adreno 305 per la grafica.

Il telefono possiede una batteria da 2100 mAh e una memoria da 16 GB interna, più uno slot microSD, NFC, 802.11 b / g / n Wi-Fi e Bluetooth 4.0.

Guarda anche

Vetro rotto Huawei P8 quanto costa cambiare lo schermo

Vetro rotto Huawei P8 quanto costa cambiare lo schermo

Prezzo vetro Huawei P8 quanto costa cambiare il vetro rotto del P8 Cambiare lo schermo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *