Samsung display QHD AMOLED 4K su smartphone

Display QHD 2K e UHD 4K sui prossimi smartphone e phablet Samsung. Il galaxy S5 potrebeb avere un display QHD 2K

Samsung ha confermato, al Semiconductor Display Technology, che sta lavorando su uno smartphone con un display Amoled QHD con risoluzione da 2560 x 1440.

Non si tratta di una conferma che i modelli dei Galaxy S5 avranno un display QHD ( 2K ) ma è sicuramente un indizio importante che potrebbe sonfermare che, almeno una versione di Galaxy S5, molto probabilmente quello con la cover in metallo, avrà un display ad alta risoluzione.

Se così fosse la Samsung si aggiudicherebbe il primato per aver messo in commercio il primo display QHD  2K  in quanto, al momento, nessun’altra casa costruttrice ha un telefono con display di tali caratteristiche.

Samsung display QHD AMOLED 4K su smartphone

Samsung, a quanto pare, ha anche confermato che prevede di lanciare uno smartphone con display UHD 4K con una risoluzione da 3480 x 2160 pixel il che si tradurrebbe in un display con una densità di pixel superiore a 700 ppi che lo renderebbe particolarmente adatto ai phablets.

Samsung non ha comunicato con che tempi proporrà il primo telefono con display 4K ma, visto l’imminente messa in commercio di display 2 K è facile che i display 4 li vedremo molto più avanti.

Noi di AllMobileWorld.it azzardiamo un pronostico, un display 4K sul prossimo Samsung Galaxy Note 5!

Guarda anche

Galaxy Note 7 Attivare doppio altoparlante

Galaxy Note 7 Attivare doppio altoparlante

Come attivare il doppio altoparlante sul Samsung Galaxy Note 7 Ascoltare la musica in stereo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *