Salvare la posizione su foto e video fatti con il Nokia Lumia 1020

Guida Come salvare le informazioni sulla posizione su video e foto effettuate con lo smartphone Nokia Lumia 1020

Sulle fotografie e video fatti con gli smartphone Nokia Lumia è possibile salvare le informazioni della posizione in cui sono stati fatti. Pechè salvare le la posizione ?

Ultimo aggiornamento software Nokia Lumia 1020

 

Le indicazioni sulla posizione possono essere utili per ricordarsi dove è stato girato un video o scattata una fotografia. Per ricordare esattamente dove è stata scattata una fototografia o la posizione in cui è stato effettuato un video è possibile configurare lo smartphone perchè registri in automatico le informazioni relative alla posizione.

  1. Dalla Home dello smartphone Nokia Lumia 1020 entrate nel menù delle impostazioni.
  2. Toccate l’icone su applicazioni  e successivamente toccate foto e fotocamera > Includi dati della posizione nelle foto. È possibile aggiungere informazioni sulla posizione a una foto o a un video, se la posizione può essere determinata tramite metodi di rete o satellite. Se si condividete una foto o un video contenente informazioni sulla posizione, tali informazioni potrebbero essere visibili a chiunque altro visualizzi la foto o il video.
  3. E’ possibile, volendo, disattivare il geotagging nelle impostazioni del telefono.

Guarda anche

Il migliore Power Bank alta capacità 20100 mAh attualmente in commercio

Power Bank migliore da 20100 mAh by Dodocool – Recensione

Power Bank che può ricaricare tantissime volte lo smartphone, Tablet e altri dispositivi come macchine fotografiche o videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *