Android Virus Trojan.Droidpak pericolo per le App Home Banking

Android un potente virus minaccia le app Home Bancking. L’installazione di un antivirus diventa sempre più importante per proterre i nostri dati.

Nuovo pericolo per le App di Home Banking un virus Trojan.Droidpak è in grado di rubare le credenziali di accesso alla banca online fornendole ai creatori del virus.

Symantec, la nota azienda creatice dell’ antivirus Norton, avverte che una nuova minaccia per smartphone e tablet Android è presente in rete ed è altamente pericolosa perchè in grado di violare i conti bancari degli utenti rubando le credenziali di accesso all’home banking.

Il virus in questione si chiama Trojan.Droidpak e si diffonde attraverso l’Android Debug Bridge. Questa applicazione è uno strumento utilizzato principalmente dai developers che creano app da inserire sullo store di Google.

Android Virus Trojan.Droidpak pericolo per le App Home Banking

Il virus Trojan.Droidpak è camuffato da Google Play Store e, una volta attivato il virus si diffonde cercando applicazioni di Banking Online e, se le trova, tenterà di collegarsi inviando le credenziali ai cretaori del virus.

Quindi, massima attenzione ! E non dimenticatevi di installare un antivirus per proteggere i vostri dati ma anche il vostro telefono o tablet da intruzioni indesiderate.

Legegte questo articolo .. potrebbe essere utile !

Galaxy Note 3 il miglior antivirus Android contro i Malware

 

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparse

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparsa

Che cosa fare se icona impostazioni fotocamera Galaxy S7 è scomparsa La soluzione se icona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *