Nokia X Android o Nokia Lumia 1520 Mini al MWC 2014 ?

Nokia Lumia 1520 mini o Nokia X Android ? Quali saranno le novità al MWC 2014 per la ditta finlandese?

Gli inviti di Nokia per l’evento del MWC 2014 sono già stati spediti e annumciano novità sul fronte della telefonia mobile. Che cosa riserverà l’evento quest’anno per il brand Nokia ?

Tutti si aspettano una grande sorpresa dalla manifestazione e in particolar modo da Nokia. L’annuncio che tutti si aspettano e, in particolar modo i fans di Nokia, è il tanto atteso Nokia Normandy o Nokia X.

Come sicuramente avrete letto in queste ultime settimane lo smartphone Nokia con sistema oeprativo Android potrebbe essere la rivelazione dell’anno 2014

Nokia X Android o Nokia Lumia 1520 Mini al MWC 2014 ?

Se il Nokia X Android non fosse nella lista delle Novità del MWC da parte di Nokia ci protrebeb essere l’annuncio di un mini smartphone Nokia Lumia, il Nokia Lumia 1520 mini.

Il Nokia Lumia 1520 è senza dubbio il miglior smartphone lanciato dalla società finlandese ma, molte voci, criticano l’eccessiva dimensione dello schermo.

Secondo i cinesi Web WPBar, finlandesi potrebbero preparare una versione del Nokia Lumia 1520 con uno schermo da 4.3 pollici, con un processore quad core con 2GB di RAM, batteria 3.000mAh e 14 megapixel.

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *